Spedizione gratis per ordini superiori a 29 €

Avviso ai Clienti

A causa dell'attuale situazione la consegna dei prodotti potrebbe subire ritardi fino a 3-4 giorni rispetto alla situazione ordinaria. Certi della vostra comprensione, ci scusiamo per il disagio.

Come utilizzare i semi di Chia

I semi di chia si possono utilizzare e consumare in diversi modi, scopri i nostri consigli.

Mercoledì 1 Agosto 2018
Consigli
Come utilizzare i semi di Chia

I semi di chia si possono utilizzare e consumare in diversi modi. Nello yogurt, nel muesli, nelle insalate o per arricchire polpette vegetariane e piatti vegani.
I semi di Chia possono essere consumati anche crudi con un abbondante bicchiere d’acqua.

Perché consumare i Semi di Chia?
Sono ricchi di fibre, di acidi grassi e Omega-3, contengono vitamine del gruppo B, Selenio, Calcio, Manganese, Magnesio e Rame.
In un seme così piccolo ci sono molti dei nutrienti di cui abbiamo bisogno.

Una raccomandazione, quando si mangiano i semi di chia, bisogna bere tanto.

Infine ricordiamo che i Semi di Chia non contengono glutine e la loro assunzione è quindi possibile anche per chi soffre di celiachia o di intolleranze.

Disclaimer

Le informazioni fornite su Ajara.it sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo e non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico abilitato (cioè un laureato in medicina abilitato alla professione) o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, e così via).
Le nozioni e le eventuali informazioni su procedure mediche, posologie e/o descrizioni di farmaci o prodotti d'uso presenti nei testi proposti e negli articoli pubblicati hanno unicamente un fine illustrativo e non garantiscono di acquisire la manualità e l'esperienza indispensabili per il loro uso o pratica.

Offerte Prodotti Super Foods Vegan e Bio

Resta sempre aggiornato!

Iscriviti e ti invieremo le migliori offerte