Spedizione gratis per ordini superiori a 29 €

Acqua di Goji, ricetta estiva rinfrescante

Acqua di Goji, una ricetta estiva e rinfrescante, facile e veloce da preparare, energetica per migliorare la spossatezza dovuta al caldo estivo.

Venerdì 1 Febbraio 2019
Consigli
Acqua di Goji con bacche di goji biologiche

Siamo in estate inoltrata e il caldo è arrivato! In questo periodo dell’anno potrebbe capitare di sentirsi spossati e senza forze.

Per integrare il sudore e i liquidi persi, oggi vi presentiamo una ricetta semplice, nutriente e Super Food a base di bacche di Goji, ricche di minerali e  antiossidanti.

Allora cominciamo, prepariamo l’acqua di Goji…Servono pochi ingredienti e pochi minuti:

  • un cucchiaio di bacche di Goji biologiche.
  • un cucchiaino di miele di Manuka come dolcificante
  • Acqua
  • Ghiaccio

Portiamo a ebollizione in una pentola le bacche di Goji per una paio di minuti, spegniamo la fiamma e lasciamo raffreddare. Versiamo il contenuto in un bicchiere, aggiungiamo un cucchiaio di miele e mescoliamo. Aggiungiamo ghiaccio e una fogliolina di menta per dare un tocco di colore.

Ricetta semplice e facilissima da preparare, una bevanda dissetante e ricca di nutrienti.

Disclaimer

Le informazioni fornite su Ajara.it sono di natura generale e a scopo puramente divulgativo e non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico abilitato (cioè un laureato in medicina abilitato alla professione) o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, e così via).
Le nozioni e le eventuali informazioni su procedure mediche, posologie e/o descrizioni di farmaci o prodotti d'uso presenti nei testi proposti e negli articoli pubblicati hanno unicamente un fine illustrativo e non garantiscono di acquisire la manualità e l'esperienza indispensabili per il loro uso o pratica.

Offerte Prodotti Super Foods Vegan

Resta sempre aggiornato!

Iscriviti e ti invieremo le migliori offerte